Lady Gaga e John Galliano: il silenzio della star, il video
La scorsa settimana Lady Gaga ha preso parte ad una nuova sfilata a Parigi dello stilista tedesco Thierry Mugler. La collaborazione della star con questa casa di moda in particolare si deve a Nicola Formichetti, lo stilista di Lady Gaga che al momento è impegnato anche con lo stesso Thierry Mugler nella creazione di alcune linee di abbigliamento.
Già durante una sfilata di qualche mese fa, Lady Gaga aveva debuttato in anteprima a Parigi il brano Scheisse, mentre questa volta è stato il turno di Government Hooker, una nuova traccia di Born This Way, l'album in uscita il 23 maggio prossimo.
Al termine della sfilata, alla quale la star ha partecipato anche in qualità di modella, Lady Gaga è stata intervistata dalla CNN in merito al suo amore per il mondo della moda.
E ovviamente le è stata posta anche la domanda d'obbligo sugli eventi dei giorni scorsi, ovvero cosa ne pensasse in merito allo scandalo John Galliano.
La star, come potete vedere nel video che trovate al seguente link, ha preferito schivare la domanda con un lieve imbarazzo forse dovuto anche alla paura di essere strumentalizzata in una situazione del genere.
E' ovvio, però, dalla sua risposta che la stessa star condanni il comportamento antisemita dello stilista che come sapete nei giorni scorsi è stato licenziato dalla Dior proprio per le sue esternazioni. Lady Gaga chiede alla giornalista di poter continuare a parlare di qualcosa di positivo e allegro senza scadere nella tristezza di un simile atteggiamento che nel 2011 è assolutamente ingiustificabile.