video suggerito
video suggerito

Lady Gaga è in testa nella classifica di Forbes

Lady Gaga scalza Oprah dalla cima della classifica Forbes: è lei la celebrità più influente di questi tempi.
A cura di Valentina Scionti
45 CONDIVISIONI
lady gaga

In Italia il nome di Oprah è poco conosciuto, ma negli Stati Uniti si tratta di una vera e propria celebrità televisiva, una sorta di Maria de Filippi al cubo perchè Oprah non è stata solo la padrona di casa di uno dei talk-show più amati dal pubblico statunitense ma addirittura ha recentemente avviato un proprio canale televisivo.

Negli ultimi sette anni, è stata lei la regina indiscussa della lista Forbes delle 100 personalità più influenti dell'anno, scalzata solo in tre occasioni. L'ultima collega a soffiare il posto di Oprah in cima alla classifica è stata Lady Gaga e ovviamente la cosa non sorprende praticamente nessuno.

Nonostante, infatti, Oprah abbia guadagnato molto più dei 90 milioni di dollari ottenuti da Lady Gaga con il suo Monster Ball Tour, la star di Judas è riuscita ad imporsi nella classifica di Forbes così come nell'opinione pubblica grazie alla sua presenza costante nei social network.

Il contatto di Lady Gaga con la sua fanbase, un contatto fedele e costante, è riuscito a far sì che la cantante sia una delle star più chiacchierate del momento, senza contare il modo in cui Lady Gaga si stia imponendo un po' in ogni campo della vita comune: dalle canzoni è passata a diventare direttrice creativa di Polaroid, senza dimenticare la sua collaborazione con i cosmetici MAC e più recentemente l'approdo di Lady Gaga su Facebook con GagaVille.

Ovviamente Oprah non ha nulla da temere: la regina dei salotti televisivi statunitensi rimane saldamente ancorata al secondo posto della classifica, seguita a ruota dalla celebrità più giovane di questa top-100: Justin Bieber.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views