video suggerito
video suggerito

Lady Gaga e il balletto

Lady Gaga e il Bolshoi: ecco come Francesco Vezzoli pensa di festeggiare i trent’anni del Museum of Contemporary Art di LA.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Non c'è veramente neanche un attimo di sosta per Lady Gaga che ogni giorno non smette di far parlare di sè.

Questa volta la vediamo alle prese con un'abbinata veramente fuori dal comune.

Il performance-artist bresciano Francesco Vezzoli, infatti, ha scelto la regina dell'eccentricità per festeggiare in grande stile il trentesimo anniversario del Museum of Contemporary Art di Los Angeles. Fin qui magari nulla di strano visto l'uso in un certo senso artistico che Lady Gaga fa della sua immagine arrivando spesso a impersonare delle vere e proprie opere d'arte con i suoi mille abiti stravaganti.

Quello che stupisce, però, è il fatto che una delle più grandi pop star del momento sarà affiancata alla celebre compagnia di danza del Bolshoi Ballet di Mosca.

I ballerini a quanto lasciato trapelare dalle prime indiscrezioni si muoveranno a passo di danza su uno dei brani di Lady Gaga, dal titolo Speechless e tratto dal suo ultimo album, The Fame Monster. Brano che tra l'altro è  di grande importanza per l'artista dal momento che lei stessa ha dichiarato di averlo composto per il padre affetto da un problema cardiaco per il quale solo di recente si è fatto convincere a sottoporsi ad intervento chirurgico.

Tornando alla performance sui generis, il tutto si svolgerà il prossimo 14 Novembre presso la Grand Venue del Museum of Contemporary Art e avrà per titolo Ballets Russes Italian Style (The Shortest Musical You Will Never See Again). Questa esibizione sarà poi seguita da un galà a cui parteciperanno i più grandi nomi dell'arte contemporanea e dall'introduzione alla mostra dedicata ai primi trent'anni di vita del museo californiano che sarà inaugurata il 15 Novembre.

Si può dare ufficialmente il via al toto-c

LadyGagaBalletto

ostume: come si presenterà Lady Gaga in quest'occasione?

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views