20 Dicembre 2013
12:05

Lady Gaga e Christina Aguilera, rivali di sempre duettano a “The Voice” (FOTO)

Per molto tempo contrapposte, le due hanno duettato ieri sera durante una puntata di The Voice Usa. E adesso tutti sperano in un progetto discografico insieme.
A cura di A. P.

Da acerrime nemiche, rivali impossibili da congiungere, se non altro perché con lo stesso pubblico da contendersi: questo erano fino a ieri Lady Gaga e Christina Aguilera. La prima, tra le regine indiscusse del pop attuale, a giocarsi il primo gradino del podio con rivali come Katy Perry e Rihanna; la seconda una super star di qualche anno fa, tendente al tramonto, o comunque di certo non più splendente come poteva dire di esserlo qualche anno fa. Christina Aguilera però, dopo alcune difficoltà personali, che ricordiamo abbiano anche provocato un improvviso e inatteso aumento di peso, oggi è tornata ufficialmente in pista. Fiera delle sue curve e della forma riacquistata (forse grazie alla chirurgia estetica), ha più volte annunciato di essere di nuovo carica negli ultimi mesi.

E così ieri, sera, in occasione di una puntata televisiva di The Voice, mentre Gaga era sul palco a proporre il suo ultimo singolo "Do What u want" si è improvvisamente palesata la rivale di un tempo, che l'ha accompagnata in un duetto che ha fatto sognare il pubblico presente in studio e quello a casa. Una liaison artistica che, a quanto pare, potrebbe concretamente promettere di continuare ed evolvere in qualcosa di più ambizioso, come un vero e proprio progetto discografico congiunto. Che vada così oppure no, quella di ieri è stata certamente una bella scena.

Lady Gaga e Christina Aguilera fanno pace sul palco di The Voice
Lady Gaga e Christina Aguilera fanno pace sul palco di The Voice
922 di MusicaMia
Christina Aguilera annuncia su twitter:
Christina Aguilera annuncia su twitter: "Sposo Matt Rutler"
Christina Aguilera di nuovo magra, ora si discute sul
Christina Aguilera di nuovo magra, ora si discute sul "come ha fatto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni