Lady Gaga e Cher, The Greatest Thing in arrivo a settembre
L'idea di un duetto tra Cher e Lady Gaga circola già da diverso tempo: è innegabile che una collaborazione tra queste due grandi dive che hanno segnato le generazioni che le hanno viste salire al successo sarebbe qualcosa di molto interessante. Nei giorni scorsi è stata proprio Cher a svelare ai fan che finalmente la collaborazione è arrivata anche se per ora sembra non trattarsi di un vero e proprio duetto.
Lady Gaga, infatti, ha offerto a Cher The Greatest Thing, un brano da lei composto e ora affidato all'esperienza di Cher per quanto riguarda la sua esecuzione. Ovviamente l'attesa tra i fan è grande e non sarà di certo attenuata dal fatto che è possibile già ascoltare online questo brano.
Ma fortunatamente sembra che il tempo di attesa stia per arrivare alla fine: The Greatest Thing, infatti, dovrebbe uscire il mese prossimo stando a quanto risposto dalla stessa Cher a quanti chiedevano notizie in merito al nuovo brano.
The Greatest Thing farà parte del nuovo album di Cher, il ventiseiesimo della carriera della grande diva che da anni ormai staziona nel cuore dei fan senza temere il confronto con le nuove generazioni e soprattutto le nuove leve come dimostrato dalla stima che Cher ha sempre mostrato per la collega Lady Gaga.