Lady Gaga e Beyoncé in Afghanistan
A volte navigando per la rete è facile incontrare video strani o divertenti, e vedere che anche persone comuni si divertono a realizzare dei filmati per rendere omaggio o prendere in giro alcuni personaggi famosi.
Il mese scorso vi avevamo parl
ato di Dave Days, un ragazzo statunitense che ha iniziato per gioco a scrivere delle parodie sulle musiche di Miley Cyrus e fingersi innamorato di un cartonato della diva Disney, arrivando poi a realizzare il suo sogno di incontrare la vera Miley dal vivo. Non solo, Dave Days è addirittura riuscito ad avere Miley Cyrus in persona all'interno di uno dei suoi video "fai-da-te" su Youtube.
Questa volta abbiamo deciso di proporvi un'esibizione decisamente sui generis del brano Telephone di Lady Gaga e Beyoncé. Sono molte le parodie o le riproduzioni quasi fedeli di questo video, che tanto ha fatto parlare di sè grazie all'astuzia delle sue interpreti che hanno saputo renderlo un piccolo fenomeno a metà tra il cinema e la musica.
Il video che potete vedere in questa pagina, però, è girato in un contesto veramente sorprendente: si tratta, infatti, di un gruppo di militari statunitensi che all'interno della loro base in Afghanistan hanno deciso di cimentarsi con qualcosa di diverso dalla violenza delle armi e dalla guerra, dimostrando di non cavarsela niente male sulle note delle due dive.
Di seguito potete vedere il video in questione, che riserva non poche sorprese mostrando anche il lato umano di qualcosa di tanto terribile come solo la guerra può essere.