Lady Gaga donna dell’anno per MTV
Nonostante le delusioni degli ultimi tempi in fatto di premi e riconoscimenti, Lady Gaga è tornata in cima alle classifiche di gradimento. Ricordiamo, infatti, come nei giorni scorsi la classifica di Youtube abbia visto Lady Gaga superata ancora da Justin Bieber nei video più visti di questo 2010, mentre il Time abbia preferito Zuckenberg alias Mister Facebook per la propria copertina, limitandosi a considerare il vestito di carne di Lady Gaga un fashion-statement.
In questi giorni, però, MTV ha deciso di consegnare i suoi premi per la donna e l'uomo dell'anno. E ovviamente Lady Gaga non poteva che vincere ancora una volta. La popstar italo-americana, infatti, si è già aggiudicata questo riconoscimento lo scorso anno dopo aver stupito tutti mentre muoveva i primi passi nel mondo dello showbusiness.
Insieme a Lady Gaga si è aggiudicato il premio di uomo dell'anno Kanye West, tornato a far parlare di sè per la propria musica con la sua Runaway, il miglior singolo del 2010 secondo Rolling Stone, la celebre rivista musicale.
Dietro di loro si sono classificati altri grandi nomi del mondo della musica mondiale di cui vi abbiamo spesso parlato. Per le donne, infatti, è arrivata seconda Katy Perry, terza Taylor Swift e quarta l'onnipresente Snooki, la tamarra del Jersey Shore. In campo maschile, invece, si è classificato secondo Eminem. Il terzo e quarto posto, invece, sono interamente canadesi con Justin Bieber e Drake.
Che ne pensate della classifica di MTV? Chi avreste scelto come donna e uomo dell'anno? Fatecelo sapere nei commenti!