video suggerito
video suggerito

Lady Gaga difende Rebecca Black ma non la conosce

Lady Gaga si schiera dalla parte di Rebecca Black, pur non avendo mai visto nè sentito il terribile video di Friday, singolo d’esordio della tredicenne.
A cura di Valentina Scionti
52 CONDIVISIONI
lady gaga

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato molto di Rebecca Black e Friday, il suo primo singolo trasformatosi nel giro di pochi giorni in vero e proprio tormentone di Youtube. Il video di Friday, infatti, è stato visto oltre 29 milioni di volte da quanti non riescono a farsi una ragione dell'assurdità di questo videoclip.

Durante l'intervista rilasciata da Lady Gaga per Google, qualcuno ha pensato bene di chiedere alla popstar un parere in merito al fenomeno Rebecca Black: non tanto in merito al talento della ragazza ma in merito a tutta una serie di commenti negativi ricevuti dalla tredicenne in questi giorni.

Lady Gaga ha ammesso di non avere la minima idea di chi sia Rebecca Black nè di conoscere la sua Friday, ma ha deciso di pronunciarsi comunque e in virtù della sua filosofia di vita riassunta in Born This Way ha dichiarato che Rebecca Black è una grande e chi la critica non capisce letteralmente "un ca**o".

Forse è il caso che Lady Gaga torni un attimo su Youtube e faccia una ricerca in merito a Rebecca: sicuramente alcuni commenti sono decisamente eccessivi soprattutto quando rivolti ad una ragazzina di appena tredici anni, ma forse è il caso che si inizi ad effettuare una scrematura fra tutti questi aspiranti Justin Bieber che credono di saper cantare quando in realtà non hanno il minimo talento. La stessa Rebecca in questi giorni, dopo i commenti ricevuti, ha ammesso di essersi resa conto di non essere forse tanto dotata come credeva. Nonostante tutto Lady Gaga è stata superata da Rebecca nelle visite su Youtube!

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views