Lady Gaga denuncia la gelateria artefice del gelato al latte materno
Da una che sembrava intenzionata a produrre un profumo dall'odore di sangue e sperma effettivamente è possibile aspettarsi di tutto, eppure la notizia di oggi potrebbe anche apparire bizzarra.
Recentemente aveva suscitato molto scalpore l'iniziativa di una gelateria inglese di Covent Garden che aveva dato il via ad un gusto di gelato chiamato Baby Gaga e la cui particolarità era quella di essere fatto con il latte materno.
Sicuramente gli artefici di questa pensata hanno pensato di unire i tipici versi che fanno i bambini appena nati al nome della cantante più celebre del momento nella speranza di attirare ulteriormente l'attenzione sul loro prodotto.
Forse speravano anche che dati i precedenti della star in questione, questa non se la sarebbe presa più di tanto e chissà, magari avrebbe assaggiato il loro gelato.
Purtroppo per loro, però, Lady Gaga per quanto sia strampalata non arriva ancora a certi estremi e così i legali della star di Born This Way hanno fatto sapere che sono in corso dei procedimenti legali contro questa gelateria inglese che si è servita del nome della star senza il suo consenso per un'iniziativa davvero discutibile.
La stessa Lady Gaga ha fatto sapere di aver trovato il tutto decisamente "vomitevole". Insomma, se non altro questa notizia ci ha fatto capire che persino per Lady Gaga esistono dei limiti che non andrebbero superati…chi l'avrebbe mai detto?!