40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady GaGa, Dave Grohl e Jack Black nel nuovo film dei Muppet

Il frontman dei Foo Fighters sostituirà il batterista Animal che sarà occupato in una terapia per gestire la rabbia.
A cura di Biagio Chiariello
40 CONDIVISIONI
dave-grohl-jack-black-lady-gaga-muppet

L'uscita di un nuovo film dei Muppet, intitolato semplicemente ‘The Muppets', è prevista per la fine del 2011 e il che è già di per sé una novità eccitante. Se poi aggiungiamo che al fianco della rana Kermit, la maialina Miss Piggy,  il tacchino Gonzo ed Elmo – che abbiamo visto cantare al fianco di Katy Perry recentemente – diciamo che ci saranno anche Dave Grohl, Jack Black e Lady Gaga l'annuncio diventa una notizia bomba per tutti i fan del celebre gruppo di pupazzi protagonisti di Sesame Street.

Il ritorno al cinema dei Muppet (l'ultimo film risale al 1999) sarà scritto da Jason Segel e diretto da James Bobin. Il frontman dei Foo Fighters nel film interpreterà un ruolo sicuramente a lui congeniale. Sostituirà infatti il batterista pazzo Animal, che si vedrà temporaneamente sollevato dal sua lavoro di musicista, perché impegnato in alcune terapie per gestire la rabbia.

Un periodo pieno di impegni dunque per Dave Grohl, che in origine è diventato famoso come batterista dei Nirvana e , più recentemente, ha suonato la batteria nel supergruppo dei Them Crooked Vultures. Il musicista 41enne ha collaborato, suonando proprio la batteria, al nuovo album di Michael Jackson, nel brano (I Can’t Make it) Another Day, nel quale Lenny Kravitz suona la chitarra.

dave-grhol-muppet

Nessun dettaglio è invece emerso a riguardo del ruolo che interpreteranno Lady GaGa, il cui vestito di carne è stato premiato dal Time, e Jack Black, grande appasionato di musica, di cui ci ricordiamo i due film a tema School of Rock e Tenacious D e il destino del rock.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views