video suggerito
video suggerito

Lady Gaga da Howard Stern: ascolta The Edge of Glory e Hair, registrazioni originali sul cellulare e l’intervista della star

Lady Gaga si racconta in un’intervista di novanta minuti da Howard Stern: brani live in versione acustica, registrazioni esclusive direttamente dal cellulare della star e un’intervista che spazia su mille argomenti. Ascoltatela qui.
A cura di Valentina Scionti
17 CONDIVISIONI
Lady Gaga

Dopo la prolissa intervista di Lady Gaga per Google, ecco un altro momento intenso in compagnia della star: Lady Gaga è stata intervistata per la bellezza di 88 minuti dal celebre presentatore radiofonico Howard Stern. Di seguito potete ascoltare l'audio di questa invasione radiofonica della cantante newyorkese durante il quale la star ha affrontato davvero tantissimi argomenti regalando anche alcune perle musicali esclusive.

La star, infatti, si è esibita live e in versione acustica nei suoi ultimi due brani più celebri: The Edge of Glory e Hair, causando addirittura la commozione nei suoi intervistatori dopo aver raccontato loro come erano nate entrambe le canzoni. Ma gli ascoltatori sono stati omaggiati con un regalo davvero speciale: Lady Gaga, infatti, dopo aver raccontato di registrare al cellulare le sue idee musicali, ha fatto ascoltare proprio alcune di queste registrazioni, come potete ascoltare a metà dell'intervista.

Per quanto riguarda gli argomenti affrontati, si può dire che siano quelli di sempre: ancora una volta, infatti, la star ha tenuto a raccomandare ai fan di non fare uso di droga e di fare sesso solo se e quando si sentano realmente pronti, ammettendo lei stessa di non essere tanto entusiasta della sua prima volta a 17 anni.

Glissate come sempre le domande su Luc Carl, definito dalla star come il suo migliore amico, nonostante il fidanzamento tra i due sia sempre più una realtà. La star ha poi raccontato i momenti drammatici legati alla morte del nonno che ha poi ispirato The Edge of Glory. E se le star hollywoodiane sognano le ville multimiliardarie di Malibu, ecco che Lady Gaga dopo neppure un giorno di prova ha deciso di tornare nella sua New York e di sposare la notte, come recita uno dei brani di Born This Way.

Sempre per quanto riguarda i brani del suo nuovo album, la star ha confermato la partecipazione di Brian May alla chitarra per You and I.

Per scoprire ancora più dettagli della vita della star non vi resta che ascoltare l'intervista che trovate di seguito.

Lady Gaga on Howard Stern by GagaDirect

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views