Lady Gaga contesa dalle case produttrici di tè
Il mondo del marketing ha ormai capito l'importanza di Lady Gaga e così ogni occasione è buona per sfruttare la sua immagine ricavandone sicuramente immensi profitti.
Inizialmente ci aveva pensato la Polaroid, assumendo la popstar in qualità di direttrice creativa, poi hanno iniziato a spuntare le t-shirt con il suo volto, per non parlare degli auricolari pensati apposta per ascoltare musica dal proprio computer e disegnati da Lady Gaga stessa.
Ora, sfruttando l'amore della star di Alejandro per il tè, alcune case produttrici della bevanda in questione hanno deciso di aggiudicarsi il diritto di utilizzare l'immagine della cantante addirittura sulle confezioni delle bustine.
Per il momento, la celebre Twinings sembra essere la casa vincitrice, dopo aver fatto un'offerta pluri-milionaria pur di accaparrarsi i diritti. Sembra che i produttori di tè abbiano intenzione di creare un nuovo gusto orientaleggiante per poter attrarre anche i consumatori più giovani soprattutto negli Stati Uniti. E quale modo migliore per farlo se non utilizzare il volto di uno degli idoli dei giovani di questi tempi?
Quelli della Twinings avrebbero addirittura già in mente alcuni nomi per questo nuovo tè, e Taste of Gaga sembra quello favorito al momento, qualcosa come Sapore di Gaga.
E così, se tutte le star si affannano a creare un profumo con il proprio nome, ecco che Lady Gaga ha trovato ancora una volta il modo per essere originale anche in un campo che con la musica non ha nulla a che vedere, confermandosi ancora una volta come la regina dell'eccentrico.