video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: concerti di Parigi posticipati a causa degli scioperi

Rimandate le date del concerto di Lady Gaga a Parigi: non più il 22 e 23 ottobre bensì il 19 e il 20 dicembre, a causa degli scioperi che stanno interessando il paese in questi giorni.
A cura di Valentina Scionti
19 CONDIVISIONI
lady-gaga-music-10

Molto spesso anche la musica deve sottostare alle varie vicende di cui si rendono protagonisti certi paesi. E così, se la scorsa primavera un vulcano islandese dal nome impronunciabile ai più ha bloccato mezza Europa costringendo a rimandare decine di eventi e concerti anche di rilevanza internazionale, ora è il turno della politica.

In questi giorni, infatti, in Francia è in corso uno sciopero che ha riguardato anche i trasportatori di carburante, in merito all'età pensionabile dei cittadini francesi. Vi starete domandando come possa tutto questo influire sulla musica? E' semplice, senza la certezza di avere il carburante per i camion che trasportano il necessario per un concerto è davvero impensabile che un artista possa esibirsi in questi giorni in alcune località francesi.

E tra questi artisti c'è anche Lady Gaga: la star, infatti, avrebbe dovuto esibirsi in Francia i prossimi 22 e 23 ottobre, ma a causa di questi problemi ha preferito rimandare il tutto al 19 e al 20 dicembre prossimi. Lady Gaga è ovviamente dispiaciuta di dover deludere i suoi mostriciattoli francesi e a maggior ragione ci tiene a recuperare gli show in questione.

Chiunque sia in possesso di un biglietto per una delle due date di ottobre, infatti, dovrà recarsi entro il 14 novembre presso l'ente che ha emesso il biglietto per sostituire il proprio biglietto: la data del 19 dicembre sostituisce quella del 22 ottobre e quella del 20 dicembre sostituisce la data del 23 ottobre.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views