0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga quadruplica a Bercy: aggiunte due date in Francia per il Monster Ball Tour

Lady Gaga aggiunge altre due date parigine al proprio tour: la star italo-americana tornerà al Palais Omnisport de Paris Bercy il 22 e il 23 ottobre.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

E' ormai più che ovvio: ovunque vada Lady Gaga può star certa di non doversi preoccupare di vendere biglietti per i suoi concerti, al contrario di altre star magari famose da molto più tempo di lei ma che ormai faticano a fare il tutto esaurito.

E così, dopo l'esempio italiano dove l'unica data prevista a Milano è stata triplicata con una seconda data milanese e una torinese, ecco che anche la Francia ha deciso di dare una chance ulteriore ai little monster, anzi due.

Dopo le due tappe francesi del Monster Ball Tour che la star di Alejandro ha dato recentemente, infatti, vista l'alta affluenza di fan e il grande amore che Lady Gaga miete tra i suoi adoratori, ecco che altre due date francesi sono state aggiunte al tour della star del momento. Entrambi i nuovi concerti si terranno a Bercy, al Palais Omnisport de Paris Bercy per l'esattezza. Inizialmente si era partiti con una sola nuova data, prevista per il 22 ottobre prossimo. Ma considerando che si è registrato il tutto esaurito già in mezza giornata, il promotore del Monster

Lady Gaga live

Ball Tour ha deciso di dare una chance in più ai fan parigini di Lady Gaga offrendo una data ulteriore il giorno dopo, 23 ottobre 2010.

Questi quattro concerti di Lady Gaga si rivelano un vero e proprio record per l'artista italo-americana: si tratta, infatti, della prima artista non-francofona e con all'attivo così pochi album ad esibirsi per ben quattro volte al Palais Omnisport e a registrare il tutto esaurito per ogni singola data. E ormai i fan francesi si domandano se magari non sarà prevista anche una quinta tappa prossimamente.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views