33 CONDIVISIONI

Lady Gaga: cocaina e scarafaggi nel suo vecchio appartamento

Lady Gaga parla ancora del suo passato e del suo problematico rapporto con le droghe.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
33 CONDIVISIONI
lady gaga

Lady Gaga è tornata a parlare ancora una volta del suo tormentato rapporto con la droga in occasione dell'uscita di un libro scritto da Neil Strauss sulle vite spericolate delle star.

Lady Gaga come tutto sanno ha più volte dichiarato di aver fatto uso nel proprio passato di droghe pesanti come la cocaina. Tutto questo nella speranza di emulare il percorso artistico e creativo di alcuni dei suoi idoli nel mondo della musica e dell'arte in generale: David Bowie e Andy Warhol primi fra tutti.

La star ancora oggi ammette di fare uso di tanto in tanto di marijuana ma di aver smesso definitivamente con la cocaina, anche perchè ritiene di dover dare un esempio ai fan più giovani che la seguono assiduamente.

Per quanto riguarda il suo passato, invece, la star ammette di essersi ritrovata in più di un'occasione a giacere sul pavimento in una stanza completamente piena di cocaina e scarafaggi soltanto perchè convinta che in questo modo la sua arte ne avrebbe tratto qualche giovamento.

Fortunatamente oggi Lady Gaga è più sicura di sè e si affida ad altro per creare, almeno stando alle sue stesse parole dal momento che durante i Grammy Awards la star ha ringraziato Whitney Houston per l'ispirazione per la sua Born This Way.

Sicuramente si tratta di un metodo più costruttivo e meno pericoloso per poter creare e si spera che Lady Gaga continui così senza seguire la via di altre star che si sono lasciate distruggere dalla droga.

33 CONDIVISIONI
Lady Gaga collabora ancora con Polaroid
Lady Gaga collabora ancora con Polaroid
Lady Gaga: una cantante vuole spararle!
Lady Gaga: una cantante vuole spararle!
Lady Gaga contatta gli ex affinchè non pubblichino sue vecchie foto
Lady Gaga contatta gli ex affinchè non pubblichino sue vecchie foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views