47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga chiede un autografo “intimo” a Boy George

Simpatico siparietto tra Lady Gaga e Boy George. L’artista inglese ha deciso di lasciare un autografo sul corpo della diva statunitense, la parte scelta è da censura.
A cura di Eugenio
47 CONDIVISIONI
lady gaga e boy george

Che Lady Gaga sia un’artista del tutto sopra le righe lo si sa ed è un fatto che piace a tanti, a molti, a moltissimi, ma che scelga posti inusuali per lasciarsi autografare da un artista che lei stima questo nessuno lo sapevo. Di che cosa si tratta? Semplice l’artista di Bad Romance ha chiesto al mitico cantante dei Culture Club, Boy George, di autografarle la vagina. Un posto insolito per chiedere un autografo al proprio mito, ma da Lady Gaga ci si può aspettare questo e altro.

A dichiararlo è lo stesso cantante inglese sulle pagine del tabloid The Mirror: “è successo tutto in un attimo, c’erano un sacco di persone nel camerino ed era tutto caotico, ma appeno ho visto Lady Gaga ho subito notato il suo stile. Mi ha colpito molta la sua dolcezza e con tanto candore mi ha chiesto l’autografo sulla sua vagina. Alla fine le ho autografato il suo eccentrico cappellino. Sono un fan di questa splendida cantante che trovo sia ricca di talento vero.” Non si può non sottolineare l’enorme self control dimostrato dalla star del pop britannico, che sta ritornando sulle scene dopo un lungo periodo di silenzio.

L’artista inglese ha declinato l’invito, quindi, e ha approfittato dell’intervista per sottolineare una sua volontà, un suo sogno nel cassetto: collaborare con l’artista statunitense in un duetto per mettere ancora più in luce il talento della cantante.

Lady Gaga dopo aver presentato il suo ultimo singolo che la vede collaborare con Beyonce, Telephone, e aver smaltito la stanchezza accumulata durante l’ultimo periodo, che le è costata uno svenimento in diretta, sta preparando il suo tour mondiale intitolato The Monster Ball Tour.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views