Lady Gaga telefona ad un fan in diretta da Ellen
In questo periodo grazie al passaparola degli utenti sta spopolando sulla rete, in particolare su Youtube, un ragazzino di dodici anni di nome Greyson Michael Chance che nonostante nel look assomigli in tutto e per tutto a Justin Bieber, ha come vero modello musicale Lady Gaga.
A vederlo in effetti si direbbe un piccolo replicante di Justin Bieber: stesso taglio di capelli, stessa irritante mossettina per togliersi la frangia dagli occhi e soprattutto stessa ascesa alla fama. Grazie a Youtube, infatti, ormai anche Greyson è riuscito a guadagnarsi un'apparizione televisiva, nientemeno che al seguitissimo e amatissimo show di Ellen.
Il tutto grazie ad un'esibizione pubblicata da Greyson stesso su Youtube dove il talentuoso dodicenne si diletta ad interpretare una versione acustica al pianoforte decisamente notevole della celebre hit di Lady Gaga Paparazzi.
Ovviamente anche Lady Gaga è stata informata di questo video e così ha pensato bene già che c'era di telefonare al piccolo Greyson durante lo show di Ellen. La telefonata è stata molto emozionante ovviamente per la giovanissima star di Youtube che ha esordito con un Salv
e Miss Gaga.
La popstar italo-americana dopo essersi complimentata con il piccolo Greyson si è prodigata nel dispensare alcuni consigli, suggerendo al giovane artista di continuare così, lasciando perdere le ragazze per il momento per concentrarsi al meglio sulla sua musica. Ricordiamo, infatti, che Greyson nonostante la giovane età, non solo interpreta magistralmente cover ma ha anche composto alcuni brani. Greyson ha, inoltre, dichiarato di considerare Lady Gaga una vera ispirazione dal momento che apprezza molto la sua individualità, il suo essere così eccentrica e il suo talento nel creare delle hit di successo.
Dopo la telefonata di Lady Gaga, la giovane star di Youtube si è esibita al pianoforte proprio nel brano che l'ha resto ormai celebre. Potete vedere in questa pagina il video sia dell'esibizione del giovane Greyson sia della telefonata da parte di Lady Gaga.