7 Dicembre 2014
16:26

Lady Gaga cede al padre una proprietà da 24mln di dollari

Lady Gaga ha annunciato di aver ceduto al padre la proprietà di una villa a Malibù, del valore di 24 milioni di dollari. Una scelta che conferma la venerazione che da sempre la cantante ha nei confronti del padre.

Lady Gaga ha voluto anticipare il Natale e ha dichiarato di aver ceduto al padre la sua prima casa, una villa a Malibu dal valore di… 24 milioni di dollari. Sì, la Mother Monster quando decide di fare un regalo non pare badare a spese e così ha ceduto tutto a Joseph Germanotta, il quale potrà farne ciò che vuole. Un gesto di estrema fiducia della cantante che ha lasciato al padre una proprietà da 6 acri, di cui adesso potrà disporre come vuole, come specifica TMZ che ha dato la notizia: "Ora può fittarla, venderla, usarla per avere un prestito… in pratica farne ciò che vuole". La cantante lo ha annunciato durante un'intervista con Howard Stern, famosa ormai per essere quella in cui la cantante ha ammesso di aver subito una violenza sessuale da un uomo di 20 anni più grande di lei: “Ho passato cose orribili di cui oggi posso ridere, ma solo perché sono stata sottoposta a terapia mentale e fisica per poter guarire durante gli anni (…). Avevo 19 anni. Frequentavo la scuola cattolica e poi e’ successo una cosa folle ed io ho pensato: ‘Sono cosi’ gli adulti?’. Ero molto ingenua” ha dichiarato la cantante che ha spiegato così come è nato il suo pezzo "Swine".

"Mio padre è il mio eroe"

Nell'intervista, quindi, ha anche spiegato che ha voluto cedere la proprietà al padre per due ragioni principali: perché gli crede più di quanto creda a chiunque altro e non le ha mai fatto mancare un consiglio. Non è una sorpresa per chi conosce l'amore della ragazza per il padre: "Sono sposata a mio padre" disse una volta, spiegando come lui fosse il suo eroe e nel 2011 le cronache riportarono come la cantante avesse deciso di dividere a metà i suoi compensi con Joseph a cui regalò anche un ristorante e che ha investito anche nello scouting musicale senza però ottenere grandissimi successi. A parte quello di sua figlia, ovviamente.

Bad Romance, i Domenicani interpretano Lady Gaga
Bad Romance, i Domenicani interpretano Lady Gaga
Lady Gaga si diverte a fare shopping in profumeria a Colonia
Lady Gaga si diverte a fare shopping in profumeria a Colonia
La proposta di matrimonio gay al concerto di Lady Gaga (VIDEO)
La proposta di matrimonio gay al concerto di Lady Gaga (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni