Lady Gaga canterà a Bollywood con Shah Rukh Kahn
Shah Rukh Kahn non è certamente un nome ampiamente noto ai fan del mondo dello spettacolo, eppure già lo scorso anno il mondo occidentale aveva iniziato a sentir parlare di questo artista. Si tratta, infatti, della star di Bollywood rimasta colpita da Waka Waka e da Shakira, interprete dell'inno dei mondiali più celebre della storia di questo evento.
Shah Rukh Kahn recentemente ha deciso di ampliare l'orizzonte della propria fama e di collaborare ancora una volta con il mondo occidentale: stando al divo in questione il merito sarebbe tutto dei suoi figli che hanno portato ad un cambiamento radicale nei suoi gusti musicali. Se prima Shah Rukh Kahn si dichiarava fan di Saturday Night Fever ora, infatti, sarebbe passato a Justin Bieber e alla musica tradizionale preferirebbe di gran lunga Lady Gaga.
Fortunatamente per lui la stima da parte dell'eccentrica star è reciproca: la stessa Lady Gaga, infatti, da diverso tempo avrebbe intenzione di collaborare con Shah Rukh Kahn e per questo il manager della star statunitense sarebbe in contatto proprio con il divo di Bollywood.
A questo punto a quanto pare è solo questione di tempo prima che la tanto attesa collaborazione tra Lady Gaga e il mondo della musica indiano possa aver luogo: ricordiamo, infatti, che non solo la star ha confermato il proprio concerto in India per il prossimo ottobre ma Lady Gaga ha più volte ricordato il proprio amore per i film di Bollywood.