Lady Gaga calva interpreta Hair live al Paul O’Grady Show: il video
Messe da parte le polemiche in merito al video di The Edge of Glory, a causa del quale è nata una vera e propria guerra su Twitter, Lady Gaga si è esibita in questi giorni alla trasmissione inglese Paul O'Grady Show.
Onde evitare di far preoccupare eccessivamente i propri fan, spaventati da una possibile "normalizzazione" dello stile di Lady Gaga a seguito del video di The Edge of Glory, la star ha ben pensato di comparire in versione calva allo show di Paul O'Grady.
La decisione della star è dovuta in parte anche ai rumour che la vedrebbero veramente in procinto di perdere i capelli a causa dei vari trattamenti ai quali la star li sottopone regolarmente per poter sfoggiare look sempre nuovi e sempre più bizzarri.
Ovviamente la star non è realmente calva ma si tratta di una normalissima cuffia color carne che fa sembrare Lady Gaga priva di capelli. L'esibizione assume un'importanza ancora più decisiva se si considera che il brano interpretato dalla star in questa occasione era proprio Hair, "capelli" per l'appunto.
Di seguito potete vedere il video dell'esibizione della star, ancora una volta un'esibizione molto semplice e soprattutto acustica da parte di una grande interprete del pop che ha deciso di mostrare ai propri fan e a certe colleghe come sia possibile ancora oggi cantare dal vivo senza bisogno del playback.