video suggerito
video suggerito

Lady Gaga cade ancora: il video del ruzzolone durante il concerto ad Atlanta

Due cadute in un mese per Lady Gaga. Quest’ultima mentre si esibiva in Poker Face ad Atlanta. Ma un dubbio sorge. Come avrà fatto a non smettere di cantare mentre tentava di rimanere in piedi?
A cura di Biagio Chiariello
37 CONDIVISIONI
lady-gaga-caduta-concerto

Seconda caduta in un mese per Lady Gaga. Sono trascorse meno di due settimane dallo scivolone dai tacchi nel concerto a Houston. In quell'occasione la diva italo-americana planò col sedere a terra, dopo essere saltata da un pianoforte. A molti in quell'occasione saranno tornati alla mente i vari capitomboli in cui è incappata l'eccentrica cantante di Judas nel corso degli ultimi tempi, ma nessuno si aspettava che un episodio analogo potesse ricapitarle in un così breve tempo. Una sorta di maledizione, probabilmente a cui hanno contribuito anche gli esponenti fiorentini del PdL dopo la polemica dei TRL Awards 2011.

Siamo sul palco di Atlanta, dove Lady Gaga sta tenendo un concerto del Monster’s Tour . La sig.na Germanotta si sta esibendo in Poker Face, singolo che le diede la fama nel 2009, quando decide di sbarazzarsi della giacca, lanciandola davanti a sé. Ma dopo qualche passo del balletto, vi inciampa compiendo un volteggio degno delle olimpiadi di pattinaggio artistico.

Un addetto alla security sposta immediatamente la giacca per darle la possibilità di terminare la coreografia. Lady Gaga si alza senza troppi problemi è continua nella sua esibizione. Il dubbio che sorge a tutti, però, è abbastanza chiaro. Come avrà fatto a non smettere di cantare mentre tentava di rimanere in piedi? Potere del playback?

Intanto Lady Gaga è apparsa senza veli sul magazine musicale americano, NME. L'obiettivo è pubblicizzare il più possibile il nuovo album Born This Way nel quale suonerà anche Brian May, ex Queen.

https://www.youtube.com/watch?v=MWN7OKvylgM&feature=player_embedded#at=12
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views