Lady Gaga cacciata dallo stadio perchè ubriaca
In questo periodo Lady Gaga si sta concedendo un meritato periodo di riposo prima di riprendere il suo Monster Ball Tour che ripartirà il 28 giugno ancora una volta da Montréal, città da cui aveva preso il via ufficiale lo scorso novembre.
E sembra che in questi giorni il passatempo preferito di Lady Gaga sia andare allo stadio a vedere le partite di baseball da brava newyorkese non appassionata di calcio evidentemente.
Già la scorsa settimana la popstar di Alejandro aveva suscitato scalpore non solo a causa del suo abbigliamento sugli spalti ma anche perchè era stata trasferita nel box dell'attore Jerry Seinfield, senza il consenso di quest'ultimo, per poter assistere alla partita lontana dai paparazzi.
Ora, invece, sembra proprio che Lady Gaga abbia deciso di lasciarsi completamente andare e pare essersi proprio ubriacata durante una partita degli Yankees.
La star, però, questa volta ha dovuto pagare le conseguenze del proprio atteggiamento, dal momento che è stata allontanata dallo stadio.
Lady Gaga, infatti, non solo si era presentata nuovamente in abbigliamento discinto, indossando solo la bianchieria intima e una maglietta degli Yankees, ma avrebbe iniziato a comportarsi in modo decisamente inappropriato: sembra, infatti, che la star di Alejandro in preda agli effetti del troppo whisky abbia cercato addirittura di sedurre alcuni dei giocatori degli Yankees che si trovavano a loro volta nell'area VIP dello stadio, cosa che avrebbe ovviamente infastidito le mogli degli atleti, che avrebbero così allertato la sicurezza affinché Lady Gaga venisse allontanata.
Insomma, sembra proprio che nonostante la pausa dal lavoro Lady Gaga non abbia problemi a tenersi occupata e a non annoiarsi un attimo.