49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga bacia un’altra ragazza misteriosa

Lady Gaga paparazzata mentre bacia una misteriosa ragazza durante la partita dei New York Mets.
A cura di Valentina Scionti
49 CONDIVISIONI
gaga ragazza

Dopo aver stupito tutti prendendo parte alla cerimonia di consegna del diploma della sorella minore Natali, Lady Gaga ha trovato il modo di continuare a far parlare di sè anche durante questo periodo di riposo che precede la ripresa del Monster Ball Tour.

Dopo aver, infatti, girato il mondo per diversi mesi, Lady Gaga ha finalmente deciso di concedersi una pausa più che meritata considerando il suo stacanovismo, ma decisamente non abbastanza lunga. Il Monster Ball Tour, infatti, riprenderà già il prossimo 28 giugno da Montréal, la stessa città che lo scorso novembre aveva visto l'inizio di questo grandioso tour che a dicembre toccherà anche l'Italia, precisamente le città di Torino e Milano.

Approfittando, quindi, di un momento di calma, la giovane popstar ha deciso di andare a mostrare allo stadio il proprio sostegno per la squadra di baseball della sua città, ovvero i New York Mets.

Abbiamo già accennato in questi giorni all'abbigliamento veramente eccentrico indossato da Lady Gaga in occasione della partita, e anche al gestaccio rivolto ai paparazzi che tanto scandalo ha suscitato non appena sono state mostrate le foto.

Ma non è tutto. Lady Gaga, infatti, è stata davvero al centro dell'attenzione dei paparazzi che oltre al suo gestaccio l'hanno anche immortalata in un momento più disteso, proprio mentre la giovane star si scambiava un tenero bacio con un'altra ragazza.

E così, dopo le foto di qualche tempo fa nelle quali era stata immortalata in atteggiamenti inequivocabili con una ragazza misteriosa, ecco che anche stavolta Lady Gaga non si fa problemi a farsi vedere in pubblico insieme ad un'altra ragazza, dimostrando ancora una volta di non limitarsi a sfruttare l'omosessualità come fanno certe sue colleghe per vendere più album ma di vivere in modo naturale la propria bisessualità.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views