video suggerito
video suggerito

Lady Gaga, Born This Way: il video della cover di Justin Bieber e James Blunt

Justin Bieber, James Blunt e la simpaticissima Ellen decidono di predire come sarà Born This Way, il nuovo attesissimo singolo di Lady Gaga. Il risultato è a dir poco esilarante: vedere il video per credere.
A cura di Valentina Scionti
19 CONDIVISIONI
James Blunt, Justin Bieber, Ellen

Born This Way di Lady Gaga uscirà venerdì in radio e sarà presentato dalla star live in occasione dei Grammy Awards soltanto domenica 13 febbraio eppure c'è chi è già riuscito a fare una cover della canzone tanto attesa in questo periodo.

Si tratta ovviamente della simpaticissima Ellen, presentatrice televisiva molto famosa negli Stati Uniti nonchè grandissima amica di Lady Gaga che in occasione del suo compleanno le aveva addirittura cantato Happy Birthday in diretta.

Dopo esser riuscita a predire in modo corretto il risultato del SuperBowl, Ellen ha deciso di predire altri eventi e così questa volta è toccato a Born This Way. Dal momento che Lady Gaga ha pubblicato il testo completo di Born This Way su Twitter, Ellen ha deciso di prevedere quale sarebbe stato il risultato finale una volta aggiunta la musica.

Dopo un tentativo iniziale fallito, con tanto di cappellino assurdo per evocare un'atmosfera alla Gaga, ecco che Ellen decide di farsi aiutare da due che di musica forse ne sanno un po' più di lei: James Blunt e Justin Bieber.

Inizialmente James Blunt cerca di cantare I Was Born This Way servendosi della base musicale del suo grande successo You're Beautiful suscitando le ire di Ellen che, quindi, chiede aiuto a Justin Bieber. Il giovanissimo cantante canadese decide di dare sfoggio delle sue abilità di batterista e tastierista ma alla fine tutti decidono di prendere per buona la versione di James Blunt. Nel video potete vedere questa strana ma esilarante versione di Born This Way sulle note di You're Beautiful.

https://www.youtube.com/watch?v=3k1aDVMLEUg
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views