video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: “Beyoncé mi ha salvata”

Lady Gaga rilascia una dichiarazione davvero a sorpresa in merito ad una sua collega.
A cura di Valentina Scionti
87 CONDIVISIONI
lady-gaga

Lady Gaga è tornata a parlare di sè e del suo passato che, nonostante il suo status attuale di popstar internazionale, non è stato dei migliori. La star di Judas, che ha venduto oltre 800 mila copie del suo ultimo album nell'arco di poche ore e che con il suo stile eccentrico ha affascinato tutto il mondo, è stata vittima di bullismo ai tempi della scuola.

Ancora adesso Lady Gaga ricorda quel periodo con grande tristezza e attribuisce proprio al suo essere stata una vittima il suo atteggiamento attuale. Ma già allora, c'è stato qualcuno che ha aiutato la star a uscire dalla depressione dovuta alle angherie subite a scuola.

Lady Gaga, infatti, ha ricordato durante un'intervista, di come un giorno si trovasse sul divano della casa di sua nonna letteralmente in lacrime. All'improvviso in televisione su MTV è apparso un video delle Destiny's Child e al vedere Beyoncé così bella e sicura di sè, la versione teenager di Lady Gaga decise quale sarebbe stato il suo destino: anche lei sarebbe stata su MTV e la gente l'avrebbe finalmente rispettata.

Il futuro si è rivelato più che roseo per Lady Gaga dal momento che ora la star può vantare addirittura la collaborazione con il suo idolo in ben due video. Sembra proprio che la guerra tra dive di cui i media avevano parlato qualche settimana fa non sia mai esistita dal momento che Lady Gaga e Beyoncé continuano a mostrare stima reciproca l'una per l'altra.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views