Lady Gaga battuta da Ke$ha nei download
Per una volta sembra che Lady Gaga debba farsi da parte nel mondo della musica e delle classifiche. Dopo che la Germanotta è stata nominata star più caritatevole, donna dell'anno per MTV, e dopo essere stata l'artista con l'album più venduto del 2010, ecco che un'altra star è arrivata a sottrarre uno dei tanti scettri musicali alla regina dell'eccentrico.
Si tratta di Ke$ha, a sua volta nota per lo stile più che strampalato, che è riuscita con il suo singolo di esordio a dominare la classifica dei singoli più scaricati del 2010. E' stato, infatti, Tik Tok di Ke$ha ad attirare maggiormente l'interesse di quanti amano ascoltare la musica in formato digitale, servendosi di piattaforme di download come iTunes e servizi simili. Al secondo posto troviamo proprio Lady Gaga, che supera questa volta Love The Way You Lie di Eminem Featuring Rihanna, che con il loro duetto impegnato quest'anno hanno fatto molto parlare di sè.
E stranezza delle stranezze, per quanto Tik Tok sia stato spesso bistratto e per quante parodie di Ke$ha circolino in rete, Tik Tok è addirittura riuscito a vendere ben tre milioni di copie in più di PokerFace di Lady Gaga, che era risultato essere il singolo più scaricato del 2009.
Insomma, per quanto l'impero di Lady Gaga non sembra essere destinato ad estinguersi, soprattutto ora con l'attesa per il 13 febbraio quando dovrebbe uscire il nuovo singolo, anche le colleghe della popstar del momento sembrano decise a non restare nell'ombra e a fare di tutto per poter rimanere in vetta senza farsi oscurare dall'onnipresente Lady Gaga.