Lady Gaga: astinenza per tutti durante il tour
E' da qualche tempo ormai che Lady Gaga ha deciso di farsi paladina di una causa quasi in stile Jonas Brothers. La popstar italo-americana, nota per gli stravaganti costumi di scena sempre succinti e i numerosi riferimenti al sesso all'interno delle sue canzoni e dei suoi video, infatti, predica ormai da alcuni mesi l'astinenza sessuale per sè e per i suoi fan. Ma al contrario dei Jonas Brothers e delle altre star Disney, lo fa senza ipocrisia, finta aura di santità e annessi anelli della purezza, ma più che altro per mettere in guardia i suoi giovanissimi fan dalle malattie veneree, HIV in primo luogo, e dal sentirsi obbligati a fare qualcosa solo perchè tutti lo fanno.
Ora, però, arriva l'ennesima provocazione dal fronte Lady Gaga. L'eccentrica star, infatti, stando ad alcune dichiarazioni pervenute in questi giorni, avrebbe addirittura chiesto ai propri ballerini impegnati nel Monster Ball Tour di astenersi dall'avere rapporti sessuali proprio durante il tour.
Questa volta, però, la pr
evenzione non c'entra, o almeno solo in minima parte. In questo caso, infatti, sembra che la star applichi un concetto già caro ad alcuni allenatori calcistici. Lady Gaga, infatti, non vuole che i suoi preziosi ballerini si stanchino in attività "extra", affinchè possano poi dare tutto il meglio di sè durante le esibizioni del concerto.
Lady Gaga, infatti, vuole che i ballerini lascino le relazioni sessuali al di fuori del tour cosicchè possano, nelle sue parole, fare l'amore insieme a lei sul palco offrendo uno show indimenticabile per i fan. Insomma ancora una volta Lady Gaga ha trovato il modo di stupire tutti.