video suggerito
video suggerito

Lady Gaga all’Europride: si prevede la partecipazione di 2 milioni di persone

Gli organizzatori dell’Europride prevedono la partecipazione di oltre 2 milioni di persone alla serata conclusiva della manifestazione: tutto merito di Lady Gaga.
A cura di Valentina Scionti
23 CONDIVISIONI
lady gaga

Lady Gaga ha confermato nei giorni scorsi la propria partecipazione all'Europride di Roma nella giornata dell'11 giugno a conclusione della parata finale della manifestazione di orgoglio omosessuale più impotante d'Europa.

La star di Born This Way è stata invitata a partecipare a questo evento proprio grazie alla sua costante lotta per i diritti civili degli omosessuali, una lotta che non si ferma a qualche sorrisino di circostanza in occasioni promozionali come accade per le altre star cosiddette gay-friendly, ma una lotta vera e propria che ha portato Lady Gaga a contribuire attivamente alla rimozione del Don't Ask Don't Tell per i militari statunitensi.

La presenza di Lady Gaga alla serata conclusiva dell'Europride al Circo Massimo di Roma ha fatto salire il numero di presenze che gli organizzatori si attendevano per questo evento: si parla ormai di oltre 2 milioni di persone che dovranno prendere parte alla manifestazione per assistere all'esibizione della star. Lady Gaga in questa occasione non si limiterà ad interpretare alcune delle sue canzoni – probabilmente due – ma si lancerà in un accorato discorso riguardante la situazione retrograda dell'Italia in materia di diritti omosessuali.

Sempre per mostrare il proprio appoggio alla manifestazione e alla causa da essa difesa, Lady Gaga non riceverà alcun compenso. I fan romani della star newyorkese sicuramente saranno grati all'ambasciatore statunitense in Italia che si è prodigato affinchè Lady Gaga venisse coinvolta in questo evento importante.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views