Lady Gaga all’Europride: pianoforte e hotel gratis per la star
La partecipazione di Lady Gaga all'Europride di Roma dell'11 giugno è stato uno degli eventi più attesi e memorabili di questa importante manifestazione.
La star ha accettato di prendere parte all'Europride proprio per il suo impegno a favore della comunità GLBT internazionale e anche per lanciare un chiaro messaggio a quanti ancora si ostinano a negare i diritti delle persone e delle coppie omosessuali in un paese come l'Italia.
Considerato il prestigio della presenza di Lady Gaga, che in quest'occasione ha deciso di rinunciare a qualunque compenso pur di essere presente e far sentire la propria voce di donna più influente del mondo, almeno secondo la rivista Forbes, è naturale che molti abbiano cercato di approfittare della star per avere quel pizzico in più di pubblicità.
E così si viene a scoprire che il pianoforte messo a disposizione della star per cantare Born This Way, è stato prestato gratuitamente da chi ovviamente non vede l'ora di poter poi esporre lo strumento utilizzato da Lady Gaga.
Anche gli hotel a cinque stelle più prestigiosi della capitale hanno fatto a gara per offrire alla star un pernottamento gratuito presso la propria struttura ma in questo caso non è dato di sapere se Lady Gaga ne abbia approfittato: si sa solo che la star ha soggiornato la notte prima dell'esibizione in un hotel di Roma, come ha lei stessa raccontato durante il suo discorso di ieri.