Lady Gaga alla conferenza stampa del suo tour asiatico (VIDEO)
Lady Gaga in conferenza stampa
La star parla del suo tour asiatico in conferenza stampa
E' atterrata da qualche ora a Sidney Lady Gaga, dopo un intenso tour asiatico: la star, infatti, durante le scorse settimane ha avuto modo di visitare il Giappone in occasione di un concerto di beneficenza per le vittime dello tsunami per poi recarsi sull'isola di Taiwan dove è stata accolta in maniera decisamente trionfale.
Il sindaco di Taichung ha dato le chiavi della città a Lady Gaga dopo aver proclamato il 3 luglio Lady Gaga Day. In onore della star, inoltre, sono state organizzate diverse esibizioni e manifestazioni che hanno coinvolto la popolazione e dato il via a vari concorsi di sosia della star.
In questi giorni, inoltre, la star si è sottoposta a diverse conferenze stampa durante le quali ha avuto modo di lodare i paesi in cui si trovava ospite: in Giappone, ricordiamo, ha pregato il popolo giapponese di non rinunciare al proprio sogno di rinascita dopo il terribile tsunami.
Anche prima di lasciare l'Asia la star non ha avuto che complimenti per il popolo che si apprestava a lasciare: Lady Gaga, infatti, ha anche ammesso che durante il suo breve tour asiatico ha indossato quasi esclusivamente abiti ed accessori realizzati o ispirati alla moda di quei luoghi.
Quello che, però, ha dato da pensare a molti è stata la scelta della star di indossare abiti molto coprenti, contrariamente al suo solito. C'è, infatti, chi teme che il lupus di cui Lady Gaga potrebbe soffrire sia in agguato e per questo la star voglia nascondere i segni della malattia.