Lady Gaga al Madame Tussauds con otto statue
Tutti hanno sentito parlare del celebre museo londinese di Madame Tussauds, il museo delle cere che ricorda i personaggi più importanti siano essi del mondo dello spettacolo o della storia tramite appunto una loro riproduzione in scala 1:1 di cera.
In questi ultimi anni il Madame Tussauds ha avuto modo di portare la propria tradizione in diverse parti del mondo aprendo alcune "filiali" anche ad Amsterdam, Berlino, New York, Hollywood, Las Vegas, Shangai e Hong Kong.
Solitamente i vari artisti ritratti per il Madame Tussauds vedono la propria statua di cera in uno di questi otto musei, ma c'è un'artista in particolare che avrà l'onore di poter essere presente in tutti i musei con una statua dal look diverso.
E' ovvio che stiamo parlando di Lady Gaga, la camaleontica star che nel giro di pochi anni è riuscita a sfoggiare i look più diversi e che dal 9 dicembre si appresta a poter essere ammirata dai fan in versione "di cera" un po' ovunque nel mondo.
Gli otto look della star sono stati scelti dai fan invitati dal Madame Tussauds stesso a votare per l'outfit che avrebbero preferito vedere addosso alla statua di Lady Gaga. Ovviamente si tratta di un'operazione da record non solo per il numero di statue ma soprattutto in ambito finanziario: ogni singola statua, infatti, costerà oltre 300.000 dollari, portando così il costo complessivo intorno ai 2 milioni e mezzo di dollari.
Di seguito vi riportiamo una photogallery con gli otto look di Lady Gaga che verranno ricreati nelle diverse statue: si va da quello più "semplice" della visita al programma tedesco Wetten Dass…? a quello più elaborato del cappello di capelli sfoggiato in occasione del lancio della collaborazione tra Lady Gaga e la Polaroid. Che ne pensate dei look scelti dai fan? Voi quale avreste proposto?