0 CONDIVISIONI

Lady Gaga ai VMAs: cosa indosserà la star?

Il mondo della musica e della moda è in fermento: cosa indosserà Lady Gaga questa sera per i Video Music Awards dove è nominata per ben 13 premi? Sentiamo l’opinione della modella Coco Rocha per MTV.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
lady-gaga-

E' tutto pronto al Nokia Theater di Los Angeles per la consegna degli MTV Video Music Awards, il premio organizzato ad MTV che dal 1984 si propone come alternativa ai Grammy per rendere omaggio ai migliori vide.

Come c'era da aspettarsi, Lady Gaga quest'anno non solo ha fatto incetta di nomination ma ha addirittura infranto ben due record: la star di Alejandro è, infatti, la prima artista donna ad essersi aggiudicata ben due nomination nella categoria "Miglior Video dell'Anno" nella storia dell'evento, senza poi contare che le sue 13 nomination in un solo anno costituiscono un vero e proprio primato assoluto. E le 13 nomination diventano addirittura 18 se si considerano quelle ricevute da Beyoncé per Video Phone, brano a cui le due dive hanno collaborato insieme.

Ma la vera domanda per quanto riguarda Lady Gaga e i VMA non è tanto se e quali premi riuscirà a portarsi a casa, quanto cosa indosserà questa sera la star regina dell'eccentrico. Lo scorso anno, infatti, Lady Gaga è stata protagonista durante questa manifestazione di mille e più cambi d'abito più o meno shoccanti. Per quest'anno, come potete vedere nel video, MTV ha chiesto il parere di una vera esperta di moda, la super model Coco Rocha, che ha dato un suo pronostico in merito all'abbigliamento di Lady Gaga per il red carpet di stasera. Secondo la modella, infatti, Lady Gaga potrebbe presentarsi come il suo alter-ego, il modello Jo Calderone che abbiamo già visto e sentito in un'intervista per Vogue Hommes Japan. Oppure, ipotesi che, però, rasenta la fantascienza, Lady Gaga potrebbe presentarsi "in borghese" indossando abiti semplici e soprattutto normali.

Ma conoscendo Lady Gaga, sappiamo tutti che è praticamente inutile fare pronostici e così non ci resta che aspettare questa notte per poter seguire l'evento e scoprire che cosa ha in serbo l'eccentrica popstar per i suoi fan.


0 CONDIVISIONI
Lady Gaga è la star più caritatevole
Lady Gaga è la star più caritatevole
Lady Gaga: è morto il nonno della star
Lady Gaga: è morto il nonno della star
Lady Gaga: i vestiti indossati ai VMAs erano esagerati secondo Katy Perry
Lady Gaga: i vestiti indossati ai VMAs erano esagerati secondo Katy Perry
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views