Lady Gaga agli EMAs 2010: i tre premi della star
Effettivamente c'erano ben pochi dubbi al riguardo: Lady Gaga è riuscita a sbancare di nuovo ad una cerimonia di premi, questa volta senza sconvolgere l'opinione pubblica in materia di moda dal momento che la star non era presente a Madrid durante la consegna.
Si sono tenuti ieri sera, infatti, proprio nella capitale spagnola gli MTV European Music Awards, meglio noti come EMAs che hanno visto ancora una volta trionfare Lady Gaga in diverse categorie, ovviamente le più importanti.
La star, infatti, si è aggiudicata i premi di Miglior Artista, Miglior Artista Pop e Miglior Canzone per Bad Romance.
Come anticipato, la star non ha potuto presenziare alla consegna dal momento che si trovava a Budapest con il suo Monster Ball Tour, ma non ha ovviamente perso l'occasione di ringraziare i suoi fan per i riconoscimenti conquistati tramite un video-messaggio in diretta.
Ricordiamo che in merito agli EMAs, Marco Mengoni si è aggiudicato il premio come Miglior Artista Europeo diventando il primo artista italiano nella storia degli European Music Awards a ricevere questo riconoscimento.
Katy Perry si è, invece, aggiudicata il premio come Miglior Video per California Gurls, mentre a Justin Bieber è andato quello per Miglior Artista Maschile.
Nessuna grande sorpresa, insomma, se si guardano ai risultati di questi artisti nelle classifiche internazionali e soprattutto alla loro popolarità sul web al giorno d'oggi.