video suggerito
video suggerito

Lady Gaga addenta una Barbie e continua a stupire

Barbie addentate e dildo che piovono sul palco: questo è solo un assaggio di quanto possono aspettarsi i mostriciattoli italiani da un concerto di Lady Gaga.
A cura di Valentina Scionti
11 CONDIVISIONI

Lady Gaga in questi giorni si trova in Europa per deliziare alcune delle principali città europee con il suo Monster Ball Tour. Niente paura little monsters italiani: la popstar italo-americana, infatti, sarà anche nel nostro Paese, ma dovrete pazientare ancora qualche mese. Le date del Monster Ball Tour previste in Italia, infatti, non avranno luogo prima del mese di dicembre.

Nel frattempo potete ingannare l'attesa e scoprire cosa vi attenderà per l'occasione grazie ad alcuni video offerti da alcuni generosi fan di Lady Gaga che in questi giorni hanno assistito ai suoi concerti nel Vecchio Continente.

Se pensate che l'eccentricità della star di Pokerface si fermi all'abbigliamento e ai suoi accessori, però, siete rimasti un po' indietro e non avete colto a fondo l'essenza di questa bizzarra artista che negli ultimi due anni non ha cessato un attimo di far parlare di sè.

E così, ecco che dopo aver demolito la maggior parte dei miti del con

Lady Gaga a Parigi

sumismo con il suo video Telephone, Lady Gaga porta a termine l'opera nei Paesi Bassi durante il suo concerto ad Arnhem, addentando sul palco una bambola Barbie e mostrando il dito medio alla folla poco prima di gettare la bambola sul pavimento del palco. Ozzy Osbourne sicuramente sarà fiero di lei.

Durante la tappa tedesca di Antwerp, invece, qualche fan decisamente stravagante ha lanciato alla star sul palco un dildo, che Lady Gaga non ha esitato a raccogliere e mettersi in testa a mo' di unicorno, prima di lanciarlo nuovamente tra la folla.

Non resta che aspettare dicembre ora e vedere che cosa combinerà Lady Gaga sul palco di Milano e di Torino, le due città scelte dalla star per omaggiare i fan italiani. Intanto vi lasciamo con il video di Lady Gaga alle prese con la Barbie.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views