113 CONDIVISIONI

Lady Gaga a Times Square per Capodanno

Sarà Lady Gaga a dare il benvenuto al 2012 nella città di New York prendendo parte alla quarantesima edizione del Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve da Times Square.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
113 CONDIVISIONI
Lady gaga

Il mondo intero potrà anche decidere di interessarsi ai suoi ultimi flirt veri o presunti, ma Lady Gaga rimane sempre e comunque concentrata sul suo lavoro da brava stakanovista quale ha dimostrato di essere negli ultimi anni.

Mentre si prepara all'uscita ufficiale del suo duetto con Tony Bennett sulle note di The Lady Is A Tramp e nell'attesa del suo primo vero tour indiano previsto per ottobre insieme ad una collaborazione con Shah Rukh Kahn, divo bollywoodiano per eccellenza già fan di Shakira, ecco che Lady Gaga conferma in questi giorni un nuovo impegno di quelli notevoli: la star si esibirà, infatti, in occasione del grande concerto dell'ultimo dell'anno che ormai da quarantanni segna una delle tradizioni newyorkesi per eccellenza.

Il Dick Clark's New Year's Rockin' Eve che si tiene in Times Square a New York in occasione dell'arrivo del Nuovo Anno, infatti, celebra proprio quest'anno i suoi quarantanni di vita e così gli organizzatori hanno pensato bene di rivolgersi ad una newyorkese doc per poter celebrare il doppio evento in maniera adeguata.

Lady Gaga sarà, quindi, la performer d'eccezione con la quale la città di New York darà il benvenuto al 2012. Anche Los Angeles sarà teatro di una grande festa per l'arrivo del nuovo anno ma nella città californiana sarà Fergie dei Black Eyed Peas la madrina d'onore dell'evento.

113 CONDIVISIONI
Lady Gaga: "Beyoncé mi ha salvata"
Lady Gaga: "Beyoncé mi ha salvata"
Lady Gaga è pronta per l'India
Lady Gaga è pronta per l'India
Lady Gaga per Google Chrome: il video
Lady Gaga per Google Chrome: il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni