Lady Gaga a quota 12 milioni di followers si conferma regina di Twitter
Rihanna potrà averla superata su Facebook, ma Lady Gaga rimane la regina incontrastata di Twitter. A scadenza regolare di due mesi alla volta, infatti, è ormai normale sentir parlare di come Lady Gaga sia riuscita ad infrangere il record di followers sul social network preferito dalle star.
Dopo i dieci milioni di fan raggiunti, superando colleghi e personalità altrettanto chiacchierate come Justin Bieber e il Presidente Obama, Lady Gaga questa volta raggiunge quota dodici milioni di followers distaccando di ben 800 mila unità il suo giovanissimo collega canadese, idolo delle ragazzine ma a quanto pare meno importante nel mondo di Twitter, almeno per il momento.
Nonostante l'unico social network a vederla in testa sia Twitter, grazie alla somma totale di tutti i suoi followers, fan di Facebook e visualizzazioni Youtube, Lady Gaga riesce comunque a risultare regina incontrastata della fama online almeno secondo i calcoli di Famecount, un sito che aiuta a verificare la popolarità delle star.
Sempre in base a Famecount, in questa particolare classifica della popolarità al secondo posto risulta Justin Bieber e al terzo Rihanna, seguiti da Eminem, Shakira e Katy Perry rispettivamente in quarta, quinta e sesta posizione.