26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caso Ruby: il video di Arcore’s Nights Finale, la Sora Cesira colpisce ancora

La Sora Cesira è tornata a farsi sentire in occasione del processo a Berlusconi che si terrà domani: eccovi il video di The Arcore’s Nights Finale.
A cura di Valentina Scionti
26 CONDIVISIONI
sora cesira

La fatidica data del 6 aprile è ormai imminente: domani, infatti, si terrà il tanto atteso processo a Berlusconi, ribattezzato da tempo Processo per il Caso Ruby. Come è consuetudine negli ultimi tempi, i vari utenti della rete stanno mettendo la propria creatività e fantasia al servizio della satira realizzando diversi omaggi a questo giorno fatidico.

Ovviamente, tra i vari creativi della rete che in queste ore si stanno dando da fare per rendere la giornata di domani ancora più memorabile o per lo meno leggera, non poteva mancare l'ormai mitica – e quasi mitologica – Sora Cesira.

La musicista romana, infatti, è tornata alla riscossa questa mattina con una nuova parodia ispirata ovviamente al Caso Ruby e che per onorare il video che l'ha resa più che famosa, è ancora una volta estratto dal musical Grease.

Il titolo dato dalla Sora Cesira alla sua nuova opera, infatti, è The Arcore's Nights Finale e questa volta riprende la scena finale di Grease dove è possibile vedere una Sandy completamente diversa dall'ingenua ragazzina a cui si era abituati.

Ancora una volta, Olivia Newton-John interpreta inconsapevolmente Ruby e John Travolta il Premier. In questo caso, però, invece di raccontare i dettagli piccanti delle "Arcore's Nights", i due studiano una strategia per il processo di domani. Il dubbio, però, rimane: Berlusconi si presenterà davvero al processo oppure no?

Mentre il Paese si prepara a conoscere la risposta a questa domanda, guardate insieme a noi il video di Sora Cesira…per la serie su certe cose è meglio ridere che piangere!

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views