173 CONDIVISIONI

La reazione dei Maneskin alla candidatura ai Grammy, Damiano David: “Por*a tro*a”

La band composta da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi ha ricevuto una candidatura ai Grammy 2023 come Migliori Nuovi Artisti.
A cura di Daniela Seclì
173 CONDIVISIONI

Non si arresta il successo dei Maneskin. La band composta da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi ha da poco raggiunto un altro importante traguardo: la candidatura ai Grammy 2023 nella categoria "Miglior Nuovo Artista". Oltre ai Maneskin, tra i candidati ci sono Anitta, Omar Apollo, Domi & JD Beck, Muni Long, Samara Joy, Latto, Tobe Nwigwe, Molly Tuttle e Wet Leg. Ecco le prime reazioni dei Maneskin.

La reazione dei Maneskin alla candidatura ai Grammy 2023

La reazione dei Maneskin non è si è fatta attendere. Ci ha pensato Damiano David a rompere il ghiaccio, pubblicando un commento lapidario su Twitter. L'artista non si è preoccupato di censurare il suo entusiasmo: "Por*a tro*a", ha scritto sui social, allegando la lista dei candidati. Decisamente sintetici anche Victoria De Angelis e Ethan Torchio, che hanno affidato la loro reazione alle Instagram Stories dei rispettivi profili ufficiali. Victoria ha commentato: "Yeeessss", Ethan ha manifestato la sua gratitudine e commozione con delle emoticon. Al momento tace Thomas Raggi.

Il successo di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas

Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi continuano a collezionare soddisfazioni e sono ormai apprezzati a livello internazionale con la band dei Maneskin. Sul profilo ufficiale degli artisti, un commento carico di entusiasmo alla notizia della candidatura ai Grammy:

Oh Mio Dio, non riusciamo a credere ai nostri occhi e alle nostre orecchie, ma abbiamo ricevuto una candidatura come Migliori Nuovi Artisti ai Grammy. Non potremmo essere più grati ed entusiasti. Grazie all'Academy e a tutti voi che ci avete sempre sostenuto con amore.

Dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2021 con il brano Zitti e Buoni e la successiva vittoria all'Eurovision Song Contest, per i Maneskin il successo continua.

173 CONDIVISIONI
Maneskin, Damiano David:
Maneskin, Damiano David: "Ho una malformazione congenita, per questo la mia voce è così"
Damiano David dei Maneskin ha fermato il concerto per aiutare un fan che non stava bene
Damiano David dei Maneskin ha fermato il concerto per aiutare un fan che non stava bene
Damiano David dei Maneskin al Lollapalooza Festival a Chicago si esibisce con il ghiaccio
Damiano David dei Maneskin al Lollapalooza Festival a Chicago si esibisce con il ghiaccio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni