144 CONDIVISIONI
27 Aprile 2014
17:51

La Pausini annuncia su Facebook gli ospiti a Taormina: Antonacci, Emma e Mengoni

Laura Pausini sta annunciando su Facebook quelli che saranno gli ospiti del 18 maggio a Taormina, nell’ultima delle date al teatro Antico della città siciliana: Antonacci, Emma e Mengoni sono i primi nomi. La cantante, intanto, non perde l’occasione, però, per ricordare Papa Giovanni Paolo II.
144 CONDIVISIONI

Il 18 maggio a Taormina si terrà un concerto che comincia ad assumere sempre di più la forma di un evento, soprattutto per i fan di Laura Pausini. La cantante faentina, infatti, sta annunciando in questa domenica di canonizzazione, gli ospiti che la accompagneranno sul palco del teatro Antico di Taormina. Dopo la tournée internazionale che l'ha vista impegnata negli scorsi mesi per festeggiare i suoi 20 anni la cantante torna in Italia, quando si esibirà prima a Torre del Lago, martedì 29 per la data 0 del tour italiano, poi esordirà ufficialmente all'Arena di Verona, prima di sbarcare in Sicilia (e proprio dall'ultima di queste date sarà tratto un evento televisivo). Quattro date a taormina, prima di tornare in giro per il mondo.

Il primo ospite annunciato è il suo amico Biagio Antonacci con cui da tempo parla anche tramite social, dove i due si riempiono di complimenti: "Un amico e un fratello… dal primo incontro, dalle note che mi hai regalato… fino al Madison Square Garden di New York… Biagio Antonacci non puoi mancare neanche stavolta, ti aspetto il 18 maggio a Taormina!!!!" scrive la cantante che con Antonacci ha un rapporto speciale che li lega anche lavorativamente visto che il cantante è autore di alcuni dei pezzi più noti della cantante.

Anche con Emma i complimenti si rincorrono da tempo e anche lei sarà ospite della Pausini, dopo l'anteprima milanese di dicembre: "La tua energia mi dà una carica pazzesca… Emma Marrone sei pronta a stregare Taormina? Ci vediamo il 18 maggio… e non saremo sole.." continua la cantante che prevede un parterre d'eccezione per la data che la vedrà protagonista anche di uno One Woman Show su Rai Uno.

Poco fa ha annunciato anche un terzo nome, quello di Marco Mengoni, accompagnandolo con una foto dal doppio volto: metà Mengoni, metà Pausini: "Io e te è un po' che ci rincorriamo….e forse è questa la volta buona… Marco Mengoni sei pronto a correre da me il 18 maggio a Taormina? Ti aspetto nella Valle dei Re…".

Cresce l'attesa quindi, in attesa di capire quali altre sorprese ci riserverà la cantante che, intanto, per la Canonizzazione ha voluto dedicare un pensiero a Papa Wojtyla, scrivendo un suo aforisma: "L'amore non è una cosa che si può insegnare, ma è la cosa più importante da imparare. Papa Giovanni Paolo II".

144 CONDIVISIONI
Laura Pausini annuncia le ospiti del suo One Woman Show su Facebook
Laura Pausini annuncia le ospiti del suo One Woman Show su Facebook
Biagio Antonacci ospiterà Laura Pausini a Milano:
Biagio Antonacci ospiterà Laura Pausini a Milano: "Tu protagonista e mai ospite"
Emma e Biagio Antonacci sul palco con Laura Pausini il 22 dicembre
Emma e Biagio Antonacci sul palco con Laura Pausini il 22 dicembre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni