94 CONDIVISIONI

Emma ospite di Laura Pausini a Milano: grande emozione sul palco (VIDEO)

Grandissima emozione, ieri al Mediolanum Forum di Assago per l’ultima tappa della prima parte del World Tour con cui Laura Pausini festeggia i suoi 20 anni di carriera. Sul palco assieme alla cantante faentina anche Emma e Biagio Antonacci.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
94 CONDIVISIONI
Immagine

Mettete Laura Pausini, Emma e Biagio Antonacci su uno stesso palco e l'ormai noto tormentone "Ti piace vincere facile" diventerà ancora più ovvio. Chi ha assistito ieri all'ultima data italiana del tour mondiale – Family Christmas Show – che la Pausini porterà in giro nei prossimi mesi ha potuto assistere a tre degli autori più amati d'Italia (e se si parla della Pausini possiamo anche dire "al mondo") esibirsi tutti assieme. Proprio la cantante faentina ha voluto rendere onore a Emma, un'artista che "ha una voce straordinaria, ha grinta ed è rock, proprio come piace a me!" per poi aggiungere: "Sono contenta che abbia cantato con me in questa canzone a cui ha dimostrato di volere molto bene". La canzone in cui le due cantanti hanno duettato era "Come se non fosse stato mai amore" e la cantante pugliese è sembrata contenta ed emozionata come si vede da questa foto postata su Facebook.

Cinque sold out per la Pausini che festeggia al meglio questi concerti nati per festeggiare i suoi 20 anni di carriera e racchiusi nel cd "20 – The Greatest Hits", uscito il 12 novembre scorso. La scaletta, quindi, racchiude alcuni dei più grandi successi della cantante, molto amata anche in Sud America, come "Vivimi", "Emergenza d'amore Lei", "Gente", "Straniamori". Proprio la prima citata (con cui la cantante ha vinto un Grammy) è stata quella che la Pausini ha cantato col secondo ospite della serata (anzi, del pomeriggio, visto che il concerto è cominciato alle 17), ovvero Biagio Antonacci che le ha scritto ad hoc (assieme a un altro successo come "Tra te e il mare") e per l'occasione il cantante milanese ha voluto fare un regalo all'amica, leggendo una poesia che ha scritto per Paola, la figlia che la Pausini ha avuto da Paolo Carta a febbraio. La cantante, però, ha ammesso che ricambierà l'ospitata dell'amico e sarà sua ospite durante il concerto che Antonacci terrà al San Siro il 31 maggio prossimo.

Il tour della Pausini riprenderà l'1 febbraio, quando si esibirà a Parigi prima di toccare San Paolo, Buenos Aires, Madrid Miami, Toronto e New York, in attesa di capire se riuscirà ad esadire il suo sogno, ovvero quello di festeggiare questi 20 anni a Sanremo. Un'impresa non facile, visto che nei giorni della kermesse sanremese sarà a San Paolo. Ma nella vita mai dire mai.

94 CONDIVISIONI
Biagio Antonacci ospiterà Laura Pausini a Milano: "Tu protagonista e mai ospite"
Biagio Antonacci ospiterà Laura Pausini a Milano: "Tu protagonista e mai ospite"
Emma e Biagio Antonacci sul palco con Laura Pausini il 22 dicembre
Emma e Biagio Antonacci sul palco con Laura Pausini il 22 dicembre
Laura Pausini ed Emma sono le cantanti più popolari sui social
Laura Pausini ed Emma sono le cantanti più popolari sui social
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni