398 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La morte improvvisa di Ric Ocasek dei The Cars mentre era a casa con moglie e figli

Ric Ocasek, leader dei The Cars, è morto mentre era a casa a seguito di un’operazione da cui si stava riprendendo. Lo ha scritto la moglie, la modella e attrice Paulina Porizkova in un comunicato stampa pubblicato sui suoi social e quelli del marito: il leader dei Cars è morto a 75 anni per un attacco di cuore peggiorato da un enfisema.
A cura di Redazione Music
398 CONDIVISIONI
Ric Ocasek e la moglie Paulina Porizkova (ph Matthew Peyton/Getty Images)
Ric Ocasek e la moglie Paulina Porizkova (ph Matthew Peyton/Getty Images)

Ric Ocasek, leader dei The Cars, è morto mentre era a casa a seguito di un'operazione da cui si stava riprendendo. Lo ha scritto la moglie, la modella e attrice Paulina Porizkova in un comunicato stampa pubblicato sui suoi social e quelli del marito: il leader dei Cars è morto a 75 anni per un attacco di cuore peggiorato da un enfisema. "Nostri padre era un disegnatore prolifico. La sua morte è stata improvvisa – hanno scritto in un comunicato i due figli Jonathan e Oliver -, inaspettata e molto più che traumatica per noi. Ieri abbiamo trovato il suo ultimo disegno sulla sua scrivania. Non avrebbe mai potuto immaginare quello che avrebbe significato per noi, ti vogliamo bene". Nel disegno del cantante si leggeva un invito a non smettere mai di sorridere.

Come è morto Ric Ocasek

A spiegare quello che è successo e come è successo è stata, appunto, la moglie di Ocasek che ha confermato come la morte del marito sia stata assolutamente inaspettata: "Ric era a casa e stava recuperando molto bene a seguito di un'operazione. I nostri due figli Jonathan e Oliver e io ci stavamo accertando che tutto fosse ok per lui, ordinavamo cibo e guardavamo la televisione assieme. L'ho trovato che dormiva ancora quando domenica mattina gli ho portato il suo caffè. Gli ho toccato la guancia per svegliarlo ed è stato allora che ho realizzato che durante la notte era morto in pace".

La morte improvvisa

La donna, poi, ha anche voluto ringraziare tutti coloro che hanno speso una parola per il marito, uno degli artisti più influenti della scena americana: "Apprezziamo veramente l'enorme carico di amore che ci è arrivato. Noi, la sua famiglia e i suoi amici, siamo completamente e totalmente distrutti dalla sua morte prematura e improvvisa e vi preghiamo di rispettare il nostro lutto".

398 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views