157 CONDIVISIONI
6 Agosto 2012
22:10

La moglie di Gary Barlow ha abortito, era all’8° mese

L’ex Take That Gary Barlow e la moglie Dawn annunciano distrutti di aver perso la loro piccola Poppy, nata morta quando la donna era all’ottavo mese di gravidanza.
A cura di Stefania Rocco
157 CONDIVISIONI
L'ex Take That Gary Barlow e la moglie Dawn annunciano distrutti di aver perso la loro piccola Poppy, nata morta quando la donna era all'ottavo mese di gravidanza

Una tristissima tragedia ha colpito casa Barlow, luogo in cui l'ex Take That Gary vive insieme alla moglie Dawn.La donna, incinta e all'ottavo mese di gravidanza, ha dato alla luce una bimba morta. Poppy Barlow, questo il nome della piccola, sarebbe dovuta nascere entro quattro o cinque settimane al massimo, come aveva annunciato il neo papà in un tweet risalente all'inizio dello scorso luglio. Purtroppo, però, complicanze dalla natura non meglio specificate hanno impedito all'ex ballerina sua moglie di portare avanti la gravidanza in maniera che questa potesse seguire il naturale decorso. Nata prematuramente, la piccola non ce l'ha fatta. Ad annunciarlo è proprio il cantante che, affranto dalla dolorosa perdita, ha voluto parlare anche a nome della sua compagna, dichiarando:

Io e Dawn siamo sconvolti nell'annunciare che abbiamo perduto nostra figlia. Poppy Barlow è nata morta il 4 agosto a Londra. Ora siamo solo concentrati sul regalarle un bel funerale e sul continuare ad amare i nostri altri tre figli con tutto il cuore. Chiediamo, in questo momento difficile, che la nostra privacy venga rispettata.

Poppy sarebbe stata la quarta figlia della coppia. Gary e Dawn, sposati dal 2000, hanno già avuto tre bambini Daniel, Emily e Daisy che hanno rispettivamente undici, nove e tre anni. Purtroppo, una terribile fatalità non ha consentito loro di aggiungere una tale gioia alla loro famiglia già perfetta. Adesso la coppia chiede silenzio, nel rispetto della tragedia che su di loro si è abbattuta. Solo il tempo, darà loro la possibilità di lenire la terribile pena che entrambi portano nel cuore.

157 CONDIVISIONI
Tragedia in casa Barlow: moglie leader Take That partorisce bambina morta
Tragedia in casa Barlow: moglie leader Take That partorisce bambina morta
Robbie Williams canta con Gary Barlow
Robbie Williams canta con Gary Barlow "Eight Letters"
3.560 di EleonoraDAmore
Gli auguri di Gary a Robbie:
Gli auguri di Gary a Robbie: "Sono molto felice per te"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni