192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La gaffe di Alessia Marcuzzi: “C’è di meglio di Mengoni”. Fan in rivolta

Sul palco del Music Summer Festival, Alessia Marcuzzi si è resa “colpevole” di una gaffe che ha per protagonista Marco Mengoni e che ha mandato i suoi fan su tutte le furie tanto che alla conduttrice sono state richieste delle scuse formali.
A cura di Stefania Rocco
192 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Marcuzzi, conduttrice del Grande Fratello 13, si è resa protagonista involontaria di una gaffe che ha per protagonista Marco Mengoni e che ha provocato la furia dei fan dell'artista. Teatro dell'incidente è stato il palco del Music Summer Festival che la donna conduce insieme a Simone Annichiarico. Come accade in ogni manifestazione di questo tipo, Alessia ha condotto la kermesse seguendo una scaletta ben precisa e precedentemente stabilita. Al momento di annunciare gli ospiti, la Marcuzzi ha fatto il nome di Mengoni che era stato effettivamente inserito nel programma ma in quello relativo alla serata successiva. Accortasi dell'errore, Alessia ha provato a glissare con leggerezza dichiarando: "Non c’è Mengoni, scusate, c’è comunque di meglio".

Ovvio che di fronte a un'affermazione di questo tipo, i fan del vincitore di Sanremo 2013 si siano arrabbiati. Alessia è stata bersagliata da un numero impressionante di critiche che, cominciate dai mormorii in piazza, si sono immediatamente estese al web. Su Twitter, la conduttrice è stata oggetto dei messaggi inferociti dei fan di Marco, che le si sono scagliati contro mettendo in discussione perfino la sua professionalità. Come se non bastasse, alla Marcuzzi sono state richieste delle scuse formali nei confronti di Marco affinché controbilanciassero quanto precedentemente espresso sul suo conto.

Fino a questo momento comunque, Alessia non ha raccolto. Probabilmente convinta di aver commesso una gaffe leggera e dovuta esclusivamente alla voglia di riparare simpaticamente all'errore, la conduttrice del concerto estivo tenutosi in Piazza del Popolo non si è espressa sull'argomento. Tale atteggiamento ha finito per far inferocire ancora di più i fan che, non avendo ottenuto quanto espressamente richiesto, hanno continuato a inveire in rete contro la Marcuzzi. Tra i due fronti è dunque guerra aperta.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views