La figlia di Dave Mustaine dei Megadeth: “Peggio il suo passato con la droga del cancro”
Dave Mustaine dei Megadeth ha un cancro alla gola, ma pare che le cose stiano migliorando. La figlia, però, rispondendo a una serie di domande e risposte con i suoi follower su Instagram ha spiegato che è stata dura, ma ora va meglio anche a lei. La ragazza, infatti, ha voluto rispondere anche a una notizia che faceva riferimento proprio alla malattia del padre. Qualche mese fa, infatti, Mustaine ha reso noto la diagnosi di cancro alla gola che ha costretto la band a cancellare il resto del tour in programma: "Mi è stato diagnosticato un cancro alla gola – scrisse sui social -. Chiaramente è qualcosa che merita rispetto che che affronterò a testa alta, ma ho affrontato ostacoli anche prima".
La figlia di Dave Mustaine
Electra Mustaine ha risposto a un fan che le chiedeva quale fosse il modo migliore per affrontare un problema così grave di salute del padre: "Onestamente, la mia risposta è stata piangere sul mio pianoforte e scrivere su questa cosa, poi, però, ho scelto di essere forte per loro che si superi o meno" ha detto la donna che ha anche aggiunto che, però non è la cosa peggiore che ha dovuto affrontare. "È stata una delle cose più spaventose che ho dovuto affrontare, ma le sue storie passate con la dipendenza dalle droghe è stata ancora più spaventevole".
Come sta Dave Mustaine
Qualche settimana fa Dave Mustaine ha concesso un'intervista a Rolling Stone in cui ha parlato delle sue condizioni attuali, spiegando di star meglio ("Sono dall'altra parte della maggior parte del trattamento e mi sento veramente bene. Dopo gli ultimi trattamenti, mi hanno detto che i risultati sono ottimi e anche l'oncologo ha detto la stessa cosa"), spiegando anche come ha scoperto della malattia e prendendosela con il medico che per primo gliel'ha comunicato: ""È stata una testa di ca**o, ero seduto sulla sedia, lui mi ha guardato e poi è andato via. Ero seduto lì, e aspettavo, aspettavo, aspettavo, lui andava e veniva finché mi ha detto: ‘Sembra che sia cancro, hai bisogno di fare un controllo a orecchie, naso e gola: ero stordito dai suoi modi, è stato veramente un cogli*ne".