0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La diva J.Lo e le sue richieste

Jennifer Lopez smentisce le voci sulle sue richieste da diva definendole una vera follia, e scherza con Ellen sulla sua caduta ai passati American Music Awards.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

E' da un po' di tempo che gira la voce nel mondo del gossip musicale sulle strane richieste di Jennifer Lopez. Non ci sarebbe nulla di strano dal momento che le grandi star sono note per questi atteggiamenti veramente stravaganti ed eccessivi. Eppure sembra che ora Jenny from the Block smentisca che le voci sul suo conto siano vere.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, era stato rivelato che Jennifer Lopez avrebbe richiesto per la prossima esibizione del marito Marc Anthony in Cile, di poter essere alloggiata nella suite presidenziale del Casinò dove si terrà il concerto. Ma non solo, era stato, infatti, chiesto dalla star che tutto l'arredamento, dai mobili ai pavimenti alle pareti, fosse rigorosamente bianco, sia per quanto riguarda la loro suite che le stanze dove alloggerà il loro staff composto da 56 persone.

Jennifer Lopez ha, però, dichiarato in una recente intervista che tutto ciò non è assulutamente vero affermando: "Vi immaginate arrivare e dire ‘Voglio che ovunque vada sia tutto bianco'? Follia". Come darle torto?

J.Lo ha inoltre confessato di non essere stata benedetta con il dono di una voce d'angelo come invece è successo al marito Marc Anthony. Secondo la superstar, infatti, Marc Anthony sarebbe stato in grado di cantare benissimo già a tre anni, mentre a lei è toccato faticare per arrivare a perfezionare la propria voce portandola ai livelli di oggi.

La star si è poi dimostrata alquanto autoironica, mettendo in scena una finta caduta all'Ellen Show, per ricordare e scherzare sul momento della vera caduta agli AMAs

Jennifer Lopez

. Insomma, J.Lo ce la mette tutta per dimostrare di essere più umana di alcune sue colleghe.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views