45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La dedica di Ariana Grande all’ex Mac Miller per quello che sarebbe stato il 27o compleanno

Mac Miller avrebbe compiuto 27 anni lo scorso 19 gennaio se lo scorso settembre non fosse morto a causa di un’overdose accidentale di fentalyn, cocaina e alcol. Per ricordarlo Arinaa Grande, popstar, amica ed ex fidanzata del cantante, ha postato, per poi cancellarli, sui suoi social foto e post dedicati.
A cura di Redazione Music
45 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Ariana Grande ha voluto ricordare Mac Miller nel giorno del suo compleanno. La cantante, infatti, ha postato storie su Instagram e foto dedicate al rapper americano suicidatosi lo scorso settembre e che lo scorso 19 gennaio avrebbe compiuto 27 anni: "Miss U" ovvero "Mi manchi" è quanto aveva postato su Twitter prima di cancellare il post. Ovviamente i fan hanno subito pensato a un tributo al suo ex fidanzato, diventato poi un caro amico, come ha sempre sostenuto, anche dopo la morte del cantante. Qualche ora dopo quel messaggio sul social ha condiviso una serie di fotografie che li ritraeva insieme durante il periodo in cui stavano assieme, alcune scattate mentre erano in studio, altre in spiaggia, ma anche questa volta le ha cancellate dopo un po'.

Malcolm James McCormick, vero nome del rapper, è stato trovato senza vita lo scorso 7 settembre e la causa della morte, è stato assodato, è stata un'overdose accidentale di fentalyn, cocaina e alcol. La storia con la Grande era durata un paio di anni ed era terminata proprio lo scorso maggio quando la popstar ha deciso di mettere fine an una storia malata, cercando di spiegare, anche in seguito, il bene che voleva a Mac ma anche le difficoltà di portare avanti una storia complessa come quella. Dalla morte del cantante sono state varie le dediche che la cantante gli ha voluto dedicare diverse volte un pensiero, come avvenuto lo scorso dicembre quando postò una foto in cui il ragazzo era al pianoforte; anche questa volta la foto è stata cancellata.

"Ti ho adorato fin dal giorno in cui ti ho incontrato quando avevo diciannove anni e lo farò sempre. Non posso credere che non ci sei più, non riesco a farmene capace, ne abbiamo parlato di questa cosa, diverse volte, sono distrutta, triste, non so cosa fare" aveva scritto la cantante subito dopo la morte del ragazzo.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views