186 CONDIVISIONI

L’amore è un’altra cosa è il nuovo singolo di Arisa

Un crescendo di sensazioni al primo ascolto di L’amore è un’altra cosa, il secondo singolo di Arisa tratto dall’album Amami. Ecco il video.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
186 CONDIVISIONI
Un crescendo di sensazioni al primo ascolto del secondo singolo di Arisa, dal nuovo album Amami. Ecco il nuovo video de L'amore è un'altra cosa.

Il nuovo singolo di Arisa L’amore è un’altra cosa è in rotazione da oggi insieme al video ufficiale. Dopo aver emozionato il pubblico durante il Festival di Sanremo 2012 con il brano secondo classificato La Notte, Arisa ritorna con atmosfere romantiche accompagnate dalla sua voce sottile e pulita in L’amore è un’altra cosa. Abbiamo assistito a una vera e propria metamorfosi di Arisa, dalla vecchia immagine e lo stampo musicale degli esordi che non le appartiene più e di cui si è liberata nell’album Amami.

Il nuovo singolo accompagnato dal video con la regia di Gaetano Morbioli, racconta la storia di una relazione stanca, messa da parte, maltrattata, fino a non poter essere più definita amore. I due protagonisti riescono a riscoprire il loro legame solo attraverso uno scontro, dove l’aggressione è propedeutica a un riavvicinamento che rompe la routine. L’abitudine tra due innamorati sta per spegnere la passione, ma solo dopo un confronto acceso, pieno di comunicatività corporale lei e lui riescono a ritrovarsi. Gli acuti puliti e sobri di Arisa ritornano ad essere protagonisti del brano, Arisa si mette allo specchio ancora una volta, regalando una versione di se, inedita e migliorata, che piace. Il trasporto nell’ascolto di L’amore è un’altra cosa è assicurato, preparate le orecchie e soprattutto l’animo.

186 CONDIVISIONI
"Cercavo Amore" è il nuovo video di Emma Marrone
"Cercavo Amore" è il nuovo video di Emma Marrone
Arisa di nuovo single o no?
Arisa di nuovo single o no?
Justin Bieber lancia il nuovo singolo Boyfriend
Justin Bieber lancia il nuovo singolo Boyfriend
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views