video suggerito
video suggerito

L’aftersex di Lady Gaga per lottare le ingiustizie del mondo

Lady Gaga si è mostrata nuda assieme al fidanzato Taylor Kinney sulla copertina del prossimo numero di ‘V Magazine’: un aftersex per sensibilizzare all’amore totale contro le ingiustizie del mondo.
46 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un aftersex di Lady Gaga e del compagno Taylor Kinney fa da copertina al prossimo numero di ‘V Magazine‘, la rivista che da tempo fa notizia con le sue cover. Questa volta, per uno scopo benefico, la cantante di ‘Artpop' ha voluto regalare per la prima pagina uno scatto privato, fatto un po' di tempo fa e utilizzato come messaggio di amore, che sia ‘selvaggio, generoso e totale'. I due fidanzati si sono scattati un selfie subito dopo aver fatto l'amore, come ha spiegato la stessa cantante e appaiono completamente nudi, con la ragazza abbracciata alla schiena dell'attore di ‘Chicago Fire' con i corpi disegnati:

Abbiamo fatto l'amore su una tela domenica scorsa a Chicago. L'abbiamo fatto in mezzo al caos. Abbiamo parlato di sparatorie – ha scritto nel pezzo contenuto all'interno della rivista -. Abbiamo fatto l'amore in mezzo al terrorismo e abbiamo parlato di come i cuori delle persone di tutto il mondo stiano ancora soffrendo guardando ed essendo testimoni della crescita della violenza. Abbiamo fatto l'amore nel mezzo della violenza.

Insomma, è body painting per sensibilizzare all'amore e contro le violenze del mondo, una cosa che non sorprende vanga dalla cantante americana che non è nuova a questi attacchi d'arte: lo scorso anno, ad esempio Lady Gaga fu protagonista di un video creato da Marina Abramovic in cui appariva, ancora una volta completamente nuda:

Durante questi tempi tumultuosi, speriamo che tutti nel mondo vedano questo e si ricordino di amarsi l'un l'altro, selvaggiamente, generosamente, totalmente senza paura e con cuore compassionevole. Abbiamo creato una galassia di colori senza fine con solo buchi neri di vacuità che poi sono stati riempiti da ciascuno di noi.

I proventi delle vendite andranno alla Born This Way Foundation, la Fondazione creata dalla cantante e da sua madre che ha come scopo quello di supportare il benessere dei giovani e aiutarli a creare un mondo più coraggioso e gentile.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views