video suggerito
video suggerito

Kiss Kiss Clubbing: dal 29 luglio la radio è in diretta dalle discoteche

Da domani la nota emittente radio andrà in giro per le piste da ballo più cool della Penisola, con quattro dirette a settimana in onda all’una di notte.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Una delle radio più amate dai giovani, in diretta dalle discoteche più cool della Penisola. Parte domani, 29 luglio, Kiss Kiss Clubbing: ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica la popolare emittente Radio Kiss Kiss si collegherà, all’una di notte in punto, con le piste da ballo frequentate maggiormente dagli amanti della vita notturna.

Ventitre le location scelte per le dirette estive, tra cui fanno capolino l’Old Fashion di Milano e altre discoteche dislocate per i luoghi di vacanza più gettonati. Si va dal Sottovento al Billionaire di Porto Cervo, dal Phi Beach di Baia Sardinja alla Pineta di Milano Marittima, dalla Villa delle Rose di Misano Adriatico al Twiga di Marina di Pietrasanta, al Divinae Follie di Bisceglie.

Per la prima volta, dunque, i dj faranno vivere alcuni momenti delle proprie serate sulle frequenze nazionali di Radio Kiss Kiss, con tanta musica e divertimento assicurati.

Intanto è arrivata da qualche giorno nei negozi di dischi la Kiss Kiss Compilation, una selezione dei tormentoni ballabili più in voga in questa estate 2010. La tracklist spazia da Alors on Danse di Stromae a Telephone di Lady Gaga e Beyoncé, da I gotta feeling dei Black Eyed Peas a Tik Tok di Kesha, da Rude Boy di Rihanna

radio kisskiss

a Wavin’ Flag di K’naan, a tante altre hit che ci hanno tenuto compagnia nei mesi invernali e resistono tra i brani preferiti dai giovanissimi. Presente anche il successo dance degli ultimi mesi We no speak americano – la cover rivisitata della celebre Tu vuo’ fa’ l’Americano di Renato Carosone – di Yolanda Be Cool.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views