0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kid Cudi fuori dal Monster Ball Tour

Semi Precious Weapons sostituirà Kid Cudi all’interno del Monster Ball Tour di Lady Gaga dopo che il dj ha colpito con un pugno un fan durante un’esibizione.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

The Monster Ball, il nuovo tour mondiale di Lady Gaga non è iniziato esattamente sotto i migliori auspici per quanto riguarda gli artisti invitati.

Prima è stato il turno di Kanye West, che

Kid Cudi

doveva accompagnare la grande popstar in giro per il mondo, era stata lanciata una campagna pubblicitaria in grande stile per questa collaborazione e possiamo vedere i due posare insieme addirittura in una delle fotografie di Lady Gaga firmate David Lachapelle. Ma poi è successo il fattaccio tra Kanye e la giovane Taylor Swift agli MTV Video Music Awards e Kanye stesso ha deciso di ritirarsi per qualche tempo a riflettere sui propri sbagli, e così ha visto cancellata anche la propria partecipazione al tour di Lady Gaga.

Il dj Kid Cudi era stato ingaggiato per aprire i concerti della star ma anche in questo caso le cose non sono andate meglio: in primo luogo ricordiamo il ritardo con cui si era presentato al primo concerto del Monster Ball Tour a Montréal, dove è arrivato nel bel mezzo del concerto mentre Lady Gaga si esibiva in Poker Face, forse perchè trattenuto alla dogana canadese.

Ora Kid Cudi è stato completamente sostituito all'interno del tour di Lady Gaga dopo aver aggredito un fan tirandogli un pugno perchè qualcuno aveva lanciato un portafoglio sul palco durante una sua esibizione. La ragione ufficiale della sostituzione è da ricercare in altri impegni che impedirebbero al dj di partecipare anche al tour di Lady Gaga, ma in realtà sembra proprio che sia stato questo incidente a costargli il posto dal momento che altre esibizioni nello stesso periodo non sono state annullate.

Ora sarà Semi Precious Weapons ad aprire i concerti di Lady Gaga, e speriamo non succedano altri incidenti di percorso.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views